I pensieri creano la Realtà. Si, i pensieri sono molto potenti, i pensieri ispirano le emozioni e creano energia che trasmettiamo all’Universo. Questa energia assume poi forma fisica, diviene Realtà.

Tutto ciò che fa parte del mondo fisico vibra.

Le parole vibrano e sono un potentissimo mezzo che abbiamo a nostra disposizione. 

Osserviamo il mondo che ci circonda e tutto quello che ne fa parte. Conflitti, odio, tutto questo è il risultato di un uso distorto della parola.

Ma perché la parola è così potente?

Ogni parola pronunciata è la connessione diretta fra il pensiero e il corpo. Quando pronunciamo qualcosa, portiamo i nostri pensieri direttamente fuori sul piano fisico sotto forma di onde sonore, caricate dall’intenzione che sta dietro ad ogni parola pronunciata. 

Il suono è energia ed è immediatamente attivo sul piano fisico. 

L’ energia che trasmettiamo parlando sta già vibrando a livello fisico. 

Acquisiamo consapevolezza del potere della parola. Quando parliamo non stiamo semplicemente esprimendo dei semplici concetti. Stiamo creando la nostra Realtà.

I nostri pensieri si manifestano. Sostituiamo i pensieri negativi con altri positivi. Ricordiamoci che quando pronunciamo delle parole negative abbiamo già emanato energia altrettanto negativa nel mondo fisico. Prestiamo attenzione a tutto quello che diciamo pensiamo e all’ intenzione mentre lo facciamo. Le parole sono molto più importanti di quello che crediamo.

Usiamole consapevolmente, ci aiuterà a cambiare la nostra vita.

Le parole non descrivono ciò che esiste, lo creano.

0
Puoi scriverci i tuoi commenti...x
()
x