Interrotti – Cronache di quotidiana resistenza sanitaria
La storia di un incontro. Due sanitari in direzione ostinata e contraria che si trovano obbligati a confrontarsi con un sistema ostile, omertoso e vessatorio. Davide contro Golia, Don Chisciotte contro i mulini a vento. Eppure, alla fine, vincitori perché in un mondo dove la corruzione, l’intrigo e il compromesso la fanno da padroni, chi tiene la schiena dritta ha già vinto.
Sospesi, insultati, minacciati, sanzionati. Nonostante tutto ancora in piedi.
Lo psicologo Andrea Tosatto e la dottoressa Maria Grazia Dondini incarnano alla perfezione la celebre frase di Sandro Pertini: “Disubbidire alle leggi ingiuste è un dovere civile”.
Questo libro è un diario di battaglia. Una piccola testimonianza che si spera possa servire da monito perché certe storture, mostruosità e aberrazioni non si verifichino mai più.
Richiedi la tua copia scrivendo a libri@andreatosatto.it

Torna libero in tre mosse
Mai come oggi tutta la nostra realtà percepita è condizionata dai mass-media. E’ sempre vero quello che ci raccontano?
Agiamo e reagiamo in base a dati di realtà o a semplici impressioni e suggestioni evocate da chissà chi?
Risveglio equivale a Libertà.
Questo libro fornisce elementi utili per uscire dagli intricati labirinti dell’inganno.
Questo è “Torna libero in tre mosse”.


The Rockefeller Horror Picture Show
The Rockefeller Horror Picture Show è la spietata fotografia di un salto perverso. Dal giuramento di Ippocrate agli ipocriti spergiuri di affaristi senza scrupoli.
The Covid Show
“The Covid Show” è il titolo provocatorio di un’analisi attenta, precisa, dissacrante, sempre pervasa di pungente ironia, del mondo ai tempi del coronavirus attraverso gli occhi di Andrea Tosatto, che spaziano oltre le apparenze condivise per renderci una fotografia nuova, coraggiosa, plausibile, a tratti sconvolgente e sicuramente inconsueta di ciò che crediamo essere la nostra realtà.
