Il Mostro di Firenze
Puntata del 17 gennaio 2024 –
IL MOSTRO DI FIRENZE E L’ORGANIZZAZIONE MASSONICO SATANISTA
Pare che dietro agli omicidi del Mostro di Firenze ci fosse un’organizzazione massonico satanista che coinvolgeva medici, giudici, esponenti delle forze dell’ordine.
Questi stronzi facevano orge, bevevano sangue e si facevano portare pezzi di pube e capezzoli da offrire a quel porco del loro dio.
Hanno sulla coscienza almeno sedici giovani più una quarantina di testimoni scomodi alcuni dei quali interni alla congrega (di loro non me ne frega un cazzo, anzi, sono moderatamente felice che li abbiano ammazzati).
Hanno depistato le indagini, hanno insabbiato prove, hanno incastrato persone innocenti.
Il giudice Vigna, il medico Narducci, sono solo alcuni nomi dei probabili mandanti degli omicidi del mostro.
Ma allora, quando ci accusate di complottismo perchè ci facciamo domande e avanziamo qualche dubbio rispetto a cose che ci vengono raccontate, non vi sfiora il dubbio che magari abbiamo ragione?
Se là fuori ci sono pezzi da 90 disposti a bere sangue e a uccidere e mutilare giovani ragazzi per i loro rituali del cazzo, pensate che non sarebbero capaci di farvi firmare un consenso informato per iniettarvi della merda?
Pensate che non sarebbero capaci di uccidere una ragazzina o di fingere di averla uccisa?
Pensate che si farebbero degli scrupoli a spruzzare della merda in cielo, ad affamarci, a ridurci in miseria?
È una piovra che prende dall’ultimo bidello della scuola d’infanzia al grosso magistrato del CSM mi disse Eva Reali.
L’organizzazione che stava dietro agli omicidi del mostro esiste ancora ed è più attiva che mai.
Se io sono complottista, allora voi date un nome e un volto credibili al Mostro di Firenze.
Altrimenti il consiglio è di pararci tutti il culo perchè questa gente è pericolosa tanto per me quanto per voi che ne negate l’esistenza.
Qualcuno potrebbe pensare: “Tosatto, ma perchè ora ti fissi con il Mostro di Firenze che è una storia di quarant’anni fa?”
Primo perchè mi fa incazzare vedere come la giustizia italiana per corruzione o vigliaccheria si sia rifiutata di arrivare alla verità ostacolando addirittura l’indagine e sputando, di fatto su sedici ragazzi morti e sui loro genitori.
Secondo perchè il mostro di Firenze mi porta alla mente tanti altri casi che potrebbero avere la stessa matrice e che hanno potuto godere, magari, degli stessi favoritismi di cui hanno goduto i delitti del mostro.
La strage di Bologna, il caso Bossetti, il piccolo Tommy, l’omicidio di Meredith, l’omicidio di Garlasco, Olindo e Rosa, la Uno Bianca, Parolisi, fino ad arrivare all’omicidio Cecchettin.
Mi chiedevo come mai nessun magistrato si degnasse di prendere in considerazione la testimonianza di Eva Reali.
Ora ho una risposta: viviamo in un Pease marcio.
Lascia un commento